Lecce-Chievo: le probabili formazioni, Corini riconferma gli stessi undici anti-Reggiana

0

LECCE – Lecce e Chievo sarà uno scontro diretto per un posto in paradiso, tra due squadre che, fino a questo momento, hanno disputato un campionato molto simile e che in classifica si trovano a solo una posizione di distanza. I padroni di casa occupano il quinto posto con 43 punti, mentre gli ospiti il sesto (42 punti).  Durante la scorsa giornata i giallorossi hanno vinto fuori casa contro la Reggiana per 0-4, mentre gli ospiti hanno perso 2-1 nel derby con il Vicenza.

In casa Lecce sono assenti per infortunio Adjapong, Monterisi, Calderoni, Paganini e Vigorito (mentre Maselli e Felici sono stati convocati con la Primavera). Solito 4-3-1-2 per la squadra di Eugenio  Corini e dovrebbe confermare quasi tutti gli undici iniziali dell’ultimo match, mentre Alfredo Aglietti sceglie il 4-4-2. Il tecnico clivense recupera Viviani a centrocampo, ma perde Djordjevic in attacco per un problema al polpaccio.
Fischio d’inizio alle ore 14:00, arbitra Aureliano di Bologna per la nona giornata di ritorno di serie B.

 

Le probabili formazioni:

LECCE (4-3-1-2): Gabriel, Maggio, Lucioni, Meccariello, Gallo; Majer, Hjulmand, Bjorkergren; Henderson; Coda, Pettinari. All.: E. Corini.

CHIEVO (4-4-2): Semper; Mogos, Rigione, Gigliotti, Renzetti; Canotto, Obi, Palmiero, Garritano; Fabbro, De Luca. All.: A. Aglietti.

ARBITRO: Aureliano di Bologna.

FISCHIO D’INIZIO: ore 14:00, stadio Via del Mare.

DIRETTA TV: Dazn e radiocronaca su Radio Rama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail