Meccariello: “Siamo felici di aver vinto in casa”

0

LECCE “La vittoria in casa ci mancava, questa cosa ci stava facendo soffrire molto; lavoravamo tanto ma non prendevamo i punti che meritavamo nel nostro stadio, siamo felici di aver invertito questa rotta”. Il mio gol? Quello col Parma fu un gol triste perché arrivò una retrocessione mentre oggi è stato importante, così come importante è stata la vittoria, ci serviva vincere in casa”: così il difensore centrale Biagio Meccariello, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria di 3-1 sul Cosenza e lui è stato l’autore dell’ultima rete. 

DUFESA FRAGILE – “Subiamo molto? Così come nella fase offensiva anche in quella difensiva partecipiamo tutti. Ci esponiamo troppo perché siamo una squadra offensiva, ci capita di prendere qualche gol in più e ci fa male ma vogliamo fare un campionato importante”.

L’OBIETTIVO – “Dobbiamo pensare solo a noi stessi, lavorare su noi stessi e giocare gara dopo gara. Alla fine vedremo dove siamo arrivati, se agganceremo il secondo posto sarà bellissimo altrimenti giocheremo i playoff”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail