Cremonese-Lecce: le probabili formazioni, la gara delle assenze

0

LECCE – Il Lecce deve ritornare alla vittoria, la Cremonese anche. I padroni di casa si trovano al quattordicesimo posto in classifica a quota 23 punti, insieme al Brescia. I grigiorossi, come del resto i giallorossi, hanno perso molti punti per strada: l’obiettivo è allontanarsi prima possibile dalla zona retrocessione e salvare il proprio campionato.

Il Lecce vive il peggiore periodo della sua stagione,  nelle ultime 4 partite ha conquistato solo tre punti, occupa l’ottavo posto con 32 punti. Durante l’ultimo turno di serie B, i lombardi hanno perso contro il Venezia per 3-1 e i salentini hanno pareggiato per 2-2 contro il Brescia. La squadra di Corini è partita per Cremona “incerottata” e senza gli indisponibili Adjapong, Calderoni, Dermaku, Listkowski, Mancosu, Paganini e Tachtsidis. Emergenza in difesa, invece, per la “Cremo”con quattro indisponibili: non ci sono Crescenzi, Ravanelli, Terranova e gli squalificato Bianchetti e Fornasier.

Fischio d’inizio ore 14:00, arbitra Guida di Torre Annunziata.

Le probabili formazioni:

CREMONESE (4-23-1): Carnesecchi; Zortea, Ravanelli, Coccolo, Valeri; Bartolomei, Castagnetti; Gaetano, Valzania, Baez; D. Ciofani. Allenatore: Pecchia.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Majer, Hjulmand, Nikolov; Henderson; Coda, Rodriguez. Allenatore: Corini.

ARBITRO: Guida di Torre Annunziata.

DOVE VEDERLA: su Dazn e radiocronaca su Radio Rama.

STADIO: “Zini” di Cremona, fischio d’inizio ore 14:00.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail