Lanna: “Giornata negativa per tutti, voltare subito pagina”

0

LECCE – “Partita difficile da analizzare, è stata sotto ogni punto di vista negativo. Diciamo che è stata una giornata no di tutti, dobbiamo assolutamente voltare pagina e basta”: così Salvatore Lanna, il vice di Eugenio Corini, dopo lo 0-3 casalingo del suo Lecce sul Pisa dopo nove risultati utili di fila.

LA FORMAZIONE“Corretta turnazione sulle punte, abbiamo tanti impegni ravvicinati. Mancosu poi aveva un piccolo problema muscolare, è arrivato in condizioni precarie a questa gara e nel secondo tempo ha avuto un ulteriore fitta. Dovrà fare degli esami strumentali”.

SUBITO SOTTO“Diciamo che aver subito un gol aver condizionato la gara in apertura, ma è vero anche che c’era tutto il tempo per reagire. Invece la squadra è stata confusionaria, ha creato poco. Nel secondo tempo ci siamo riassestati, forse riuscendo a fare un po’ meglio del primo tempo, almeno sino al terzo gol che ha chiuso tutto definitivamente”.

IL PISA – “Sapevamo che i nostri avversari attraversavano un bel momento, ma ci abbiamo messo tanto del nostro. Non c’è nessuno da salvare, neppure io. La cosa più importante è voltare pagina, dobbiamo solo lavorare. Per fortuna da domani si può pensare subito a una partita ravvicinata, a Ferrara”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteCorvino non trova scuse: “Blackout generale”
Articolo successivoLecce-Pisa 0-3: le pagelle dei giallorossi