Lecce-Pescara: le probabili formazioni, Corini alle prese con le assenze

0

LECCE – Il Lecce, alle prese con ben cinque casi di coronavirus -tre giocatori e due membri dello staff tecnico- e altre numerose assenze, ospita il fanalino di coda della serie B, il Pescara. Si gioca domani sera al “Via del Mare” alle ore 21:00 per la sesta giornata di campionato.

Corini dovrebbe optare per il 4-3-1-2. Davanti a Gabriel, Adjapong, Lucioni e Meccariello, con Calderoni che dovrebbe avere la meglio su Zuta. A centrocampo spazio a Henderson, Tachtsidis e Majer. Sulla trequarti dovrebbe rivedersi capitan Mancosu. Oppure con Falco out è pronto Paganini ad essere adattato in avanti. Il tandem offensivo sarà quello di Cosenza: Stepinski (o Pettinari) e Coda. I giallorossi dovranno fare a meno di Listkowski, Dermaku, Rodriguez, Monterisi,  Felici,  Gallo, Bjorkengren  e dello squalificato Rossettini. L’ex Massimo Oddo, invece, deve necessariamente fare punti per salvare la sua panchina. Il modulo dovrebbe essere il 3-5-1-1: Fiorillo tra i pali, con Guth, Scognamiglio e Jaroszynski che saranno i tre centrali di difesa. Balzano e Masciangelo agiranno sulle fasce. Omeonga, Busellato e Memushaj a centrocampo. Maistro tra le linee alle spalle di Ceter.

Arbitra  Daniel Amabile della sezione AIA di Vicenza. A coadiuvare il fischietto veneto ci saranno gli assistenti Enrico Caliari di Legnago e Michele Grossi di Sora. Il IV Uomo sarà invece l’arbitro Fabio Natilla di Bitonto.

Lecce-Pescara: le probabili formazioni

Lecce (4-3-1-2 Gabriel; Adjapong, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Tachtsidis, Majer; Mancosu;  Pettinari, Coda. All.: Lanna, Corini (squalificato).

Pescara (3-5-1-1) Fiorillo; Guth, Scognamiglio, Jaroszynski; Balzano, Omeonga, Busellato, Memushaj Masciangelo; Maistro,  Ceter. All.: Oddo.

Fischio d’inizio: ore 21:00, stadio Via del Mare.

Arbitra: Daniel Amabile della sezione AIA di Vicenza.

Dove vederla: in diretta tv su Dazn e radiocronaca su RadioRama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteI convocati di Corini
Articolo successivoCovid-19: ecco la situazione in casa Lecce