Primavera Lecce, parola a Delvecchio e Grieco

0

LECCE – Al via alla stagione ufficiale della stagione calcistica per la Primavera del Lecce e il diesse del settore giovanile, Gennaro Delvecchio, ha detto la sua sull’inizio di stagione dei baby giallorossi. Si riparte con una certezza in più, la presenza di Pantaleo Corvino: “L’obiettivo è rifondare il pensiero sul settore giovanile dell’Unione Sportiva Lecce. Sin da subito, abbiamo condiviso l’idea di calcio di Pantaleo Corvino, con l’obiettivo di creare giovani campioni per il futuro della prima squadra. Siamo solo agli inizi, è un progetto triennale e ci vorrà tempo. Siamo però sicuri che sia questa la strada giusta da percorrere. Vogliamo essere un punto di riferimento per tutto il territorio. C’è grande entusiasmo”, ha spiegato l’ex centrocampista giallorosso.

Vito Grieco, allenatore Primavera

ECCO IL  MISTERVito Grieco, il tecnico della Primavera, è pronto a guidare i suoi domani nel match con il Benevento di Coppa Italia: “Per me fare parte del Lecce è un’emozione unica. Ovviamente, sia per il prestigio del club che per le ambizioni del progetto giallorosso. Quando mi è stata fatta la proposta di guidare la Primavera non ci ho pensato su due volte ed ho detto sì. Chiaramente che siamo un cantiere aperto, con tanti ragazzi nuovi ed un biennio agli esordi da cui cercheremo di trarre il meglio”.

SPUNTA CORVINO – Quest’anno il settore giovanile ha un’arma in più, l’esperto e navigato Pantaleo Corvino: “Lavoriamo in grande sintonia con la prima squadra, con le idee del direttore sportivo. Il nostro obiettivo è far migliorare sotto ogni aspetto i ragazzi, contribuire alla loro crescita da giovani calciatori. Prima, però, bisogna sviluppare le loro qualità morali da uomini”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteNel mirino di Corvino c’è Pablo Rodriguez
Articolo successivoDoppia seduta a porte chiuse