Liverani: “L’Atalanta? Non avere lo stesso atteggiamento avuto con la Roma”

0

LECCE –  “La squadra sta bene, è normale che c’è stato bisogno di qualche giorno di tempo per superare la botta di Roma, che è stata brutta. I ragazzi hanno nel loro DNA la voglia di mantenere questa categoria“: cosi Fabio Liverani alla vigilia della delicata gara casalinga con l’Atalanta  delle meraviglie di Gasperini. Match in programma domani al Via del Mare alle ore 15:00.

OCCHIO ALLA DEA –  Sugli undici iniziali il tecnico romano è molto ermetico: “Ho due/tre dubbi sulla formazione di domani, compreso la scelta del portiere. A prescindere dal modulo e dai numeri con l’Atalanta quello che dovremo cambiare è l’atteggiamento rispetto a Roma. Quella di domani sarà una gara fatta di duelli individuali e se riusciremo a mettere in campo la stessa corsa e fisicità dei nostri avversari potremo gare una gara attenta”.

GARE RINVIATE – Infine, non poteva mancare un commento sulla decisione della Lega Serie A di rinviare cinque gare per l’allarme sul Coronavirus:  “Come al solito in Italia si prendono decisioni a vantaggio di chi vuole decidere i propri tempi. Decisioni senza senso e senza logica. Da qui al 24 maggio si porteranno tutte le persone a vedere il lato oscuro del calcio. Questo campionato è stupendo, ha lotte stupende come scudetto, salvezza ed Europa. Una soluzione del genere va solo ad interesse di alcune società”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail