Barak: “Avanti tutta. La Spal? Gara difficilissima”

0
20200213_170243
Antonin Barak, centrocapista U.S. Lecce

LECCE – “In queste mie due gare con la maglia giallorossa abbiamo fatto molto bene (con il Torino e con il Napoli, ndr). Segnare quattro gol come abbiamo fatto noi con il Torino è una grande cosa” : così Antonin Barak nella sua seconda conferenza stampa in giallorosso.

MAI FERMARSI – Il centrocampista, ex Udinese classe ’94,  parla dell’ultima gara in casa del Napoli e di quella con il Torino: “Prestazione ottima con il Toro, come quella di Napoli. E’ solo l’inizio, bisogna continuare così. Nella gara con il Torino negli ultimi 15 minuti ho accusato la stanchezza, mentre a Napoli è andata meglio. Per ritrovare la forma migliore mi servono i minuti in gara, perché solo nelle partite c’è un determinato ritmo”.

L’ULTIMA IN CLASSIFICA – Sabato arriverà al Via del Mare il fanalino di coda della massima serie, match in programma alle ore 15:00: “Come si prepara la gara con la Spal? Noi ci prepariamo sempre allo stesso modo, a prescindere dall’avversario di turno. Sarà una gara difficilissima, non si gioca solo per i tre punti, ma anche di più”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail