Trinchera è intervenuto in diretta a Piazza Giallorossa dopo la chiusura del mercato

0
Trinchera
Stefano Trinchera

LECCE – Pochi minuti dopo la chiusura della sessione invernale del calciomercato, Stefano Trinchera, direttore dell’area tecnica dell’U.S. Lecce, è intervenuto in diretta telefonica nella puntata 1330 della nostra trasmissione televisiva Piazza Giallorossa, e ha fatto il punto della situazione.

“È stata una giornata durissima – ha esordito così – abbiamo avuto parecchie offerte per dei nostri calciatori, abbiamo fatto di tutto per trattenerli perché quella era la nostra volontà, per sostituirli avremmo dovuto trovare qualcuno più forte ma non c’era; contiamo molto sia su Liviero che su Beduschi. Siamo molto contenti di quello che abbiamo fatto. Abbiamo rinforzato la squadra dove ritenevamo giusto farlo, non dimentichiamo che sono arrivati Caturano (capocannoniere dello scorso campionato) e Sowe (un giovane di grande valore) con Lo Sicco abbiamo puntellato un reparto che riteniamo sia completo. Ci hanno attribuito tante trattative, ho letto tanti nomi, nulla di vero. Abbiamo messo a disposizione del mister una squadra molto competitiva. Benassi? Resta con noi, abbiamo ricevuto una telefonata ma non c’erano i presupposti. Sono contento che finalmente sia finito il calciomercato”.

Alla domanda sulla probabile cessione di Curiale ha risposto: “Abbiamo avuto delle offerte per Davis ,di più squadre, ma abbiamo ritenuto opportuno, con il massimo entusiasmo da entrambe le parti, proseguire insieme”.

Infine ha dichiarato che nessun colpo in canna è rimasto, perché gli obiettivi fissati sono stati raggiunti tutti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail