Paz dal Bologna per la difesa: Meluso al lavoro

1
Meluso
Meluso
Mauro Meluso, diesse U.S. Lecce

LECCE – Ultimissime ore di calciomercato e poi si chiuderanno le porte della sessione invernale 2019-2020 alle ore 20:00 esatte. In casa giallorossa bisogna piazzare in queste ultime fasi l’attaccante Simone Lo Faso, in ballottaggio tra Cesena e Juve Stabia, e il centrocampista Giannelli Imbula, quest’ultimo dovrebbe accasarsi al Gaziantep, club turco.

Per quanto riguarda il mercato in entrata il diesse Mauro Meluso dovrebbe piazzare l’ultimo colpo: sembrerebbe essere vicinissimo Nehuen Paz, difensore classe ‘93, in forza al Bologna. Il giocatore argentino, poco utilizzato da Sinisa Mihajlović, dovrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Anche se non è detto che il direttore sportivo cosentino non possa piazzare a sorpresa un altro elemento alla corte di Fabio Liverani.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. Non dimentichiamo due anni fa e poi e facile parlare con i soldi degli altri bisogna dire a questa società mille volte grazie a prescindere tutto grazie a meluso che con pochi mezzi cerca di districarsi e poi ringraziamo liverani e tutto lo staff tecnico che ha vinto due campionati con quello che aveva,avete capito? grandi soloni fate un bagno di umiltà

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLa prima di Barak: oggi doppia seduta
Articolo successivoUfficiale: Paz al Lecce, Lo Faso al Cesena. Imbula resta