Ecco Brayan Vera dalla Colombia al Salento con una valigia piena di sogni

0
Brayan Vera

LECCE – Dalla Colombia al Salento, 10mila chilometri di speranze e sogni, 10mila chilometri di distanza da colmare con passione e forza: ecco che Brayan Vera Ramirez, 20 anni, terzino sinistro ex Leones, si presenta alla sua nuova squadra, ai suoi nuovi tifosi.

Murillo presidente del Leones e la figlia, Vera, Mercadante e Meluso
Murillo presidente del Leones e la figlia Juliana, Vera, Mercadante e Meluso

Ha sottoscritto un contratto di quattro anni con opzione per il quinto, lo hanno accompagnato il presidente del Leones Carlos Murillo e la figlia Juliana, proprio in virtù dei buoni rapporti che si sono creati con il club colombiano.

Il ragazzo così come ha specificato il direttore generale del Lecce Giuseppe Mercadante: “Il ragazzo ha voluto indossare la nostra maglia durante la conferenza e questo è già indicativo”.

“Siamo molto contenti per la chiusura di questo operazione che è la testimonianza del fatto che una stretta di mano vale quanto una firma. – ha affermato Mauro Meluso – Brayan va ad occupare una casella degli extracomunitari, ma ne siamo contenti perché crediamo molto nelle sue possibilità”.

Visibilmente emozionato Brayan si è detto entusiasta: “Sono contento ed emozionato di essere qui; da Lecce sono passati grandi giocatori colombiani come Muriel e Cuadrado, e spero di riuscire a fare bene come loro. Il calcio italiano è il più importante al mondo, dove ci giocano grandi campioni e questo rappresenta per me una sfida. Ho sempre giocato in una linea difensiva a quattro sia nel club che nell’Under 20, ma posso giocare anche da centrale”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail