“Chi ha dato lustro alla nostra maglia, merita il giusto tributo. Grazie ragazzi”: al Via del Mare è ancora festa

0
60634148_2203426516574142_5552120037608783872_n
I giocatori giallorossi sotto la Curva Nord

LECCE (di Carmen Tommasi) – Un’accoglienza spettacolare, calda, sentita e piena di emozioni forti quella che la Curva Nord ha regalato, oggi, al vincente Lecce del tecnico Fabio Liverani. La comitiva giallorossa, dopo la gara casalinga dello scorso 11 maggio con lo Spezia che ha regalato la promozione diretta in serie A, si è ritrovata questo pomeriggio al “Via del Mare” per un test amichevole con la formazione Primavera allenata da mister Sebastiano Siviglia. Era assente solo il centrocampista greco Panagiotis Tachtsidis, in permesso.

“Chi ha dato lustro alla nostra maglia, merita il giusto tributo. Grazie ragazzi”: questo le parole contenute nello striscione esposto dai circa duemila ultrà Lecce presenti in Curva Nord. I supporter giallorossi hanno continuato ad applaudire, senza sosta e con forza, capitan Marco Mancosu e soci prima dell’inizio del test amichevole. L’atmosfera era fantastica, in un pomeriggio accompagnato da una leggera pioggiarella, ed anche i gladiatori giallorossi, insieme allo staff tecnico, si sono avvicinati verso la Curva Nord e a loro volta hanno applaudito gli ultras.

Alla ripresa erano presenti anche i soci del club di Via Colonnello Costadura, Silvia e Dario Carofalo.

Altri tre giorni di riposo per i lupi salentini, concessi dal tecnico romano, che riprenderanno la preparazione lunedì pomeriggio alle ore 16:00, sempre allo stadio “Via del Mare”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail