Girone C cambia ancora la classifica: nuove penalizzazioni per Matera, Siracusa e Akragas

1

LECCE – Cambia ancora la classifica del Girone C del Campionato di serie C e cambiano gli equilibri e gli scenari legati anche ai playoff.

Arrivano quindi per violazioni CO.VI.SO.C altre penalizzazioni del TFN e il Matera si ritrova a fare i conti con altri 6 punti in meno che aggiunti ai precedenti 3 lo privano di ben 9 lunghezze e sprofondano a 40 punti come al Catanzaro, in tredicesima posizione. Altra squadra nuovamente penalizzata è il Siracusa (-1) che scende a 43 punti e in coda sprofonda nella tristezza più assoluta l’Akragas che subisce un ulteriore -4 e, già retrocessa, chiude la classifica con 6 punti.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

1 commento

  1. “Campionato mortificato………..urge una riflessione generale.Secondo me occorre modificare il regolamento,o per dirla alla Bartali maniera “è tutto sbagliato,è tutto da rifare”.La prima cosa da fare è quella di ridurre drasticamente le squadre da 60 a 36-40,con due gironi eliminando quelle che non hanno i requisiti per stare tra i pro. Rafforzare i poteri della COVISOC,dalla lega eliminare i dirigenti che non si dimostrano “all’altezza”
    e i presidenti “erranti”cioè quei presidenti che precedentemente hanno ricoperto la stessa carica,dimostrando di non essere all’altezza,in altri enti sportivi.In definitiva avere maggiore serietà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CONDIVIDI
Articolo precedenteLiverani blinda ancora la squadra
Articolo successivoSerie C, campionato mortificato dalle penalizzazioni; urge una riflessione generale