TORROMINO: “Dedico il gol ai miei due gioielli, a mia moglie, alla mia famiglia e al gruppo”

0

LECCE – Dopo la roboante vittoria per 4-0 contro la Virtus Francavilla. Giuseppe Torromino autore del gol che al 29° ha sbloccato la gara, dedica il gol ai figli, alla famiglia e ai suoi compagni.

GOL – “Gol alla Totti? La palla era invitante, Di Matteo mi ha fatto un assist perfetto e ho deciso di provare a calciare senza pensare a nulla, è andata bene quindi sono molto felice ma il paragone con Totti mi sembra troppo”.

FRANCAVILLA – “Sapevamo che loro stavano bene e potevano metterci in difficoltà con gli esterni, poi hanno il capocannoniere del girone ed è normale aspettarsi un inizio forte. Anche oggi, però, penso che non abbiamo rischiato nulla, e siamo riusciti a sbloccarla e andare in scioltezza. Noi siamo un collettivo che se deve fare quello che sa fare non ha problemi”.

ESULTANZA E DEDICA – “È un gol importante e particolare e ho deciso di festeggiarlo così; la dedica come sempre va ai miei due gioielli e a mia moglie, alla mia famiglia, e a questo gruppo fantastico che siamo”.

PROSSIMI INCONTRI – “È importante arrivare alla pausa da primi in classifica. Andiamo a Trapani a giocarci la partita tranquillamente in una piazza importante”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail