Qui SalentinaMente: serata a suon di selfie con Moscardelli e Curiale

0
12431688_10153749926008467_1561198235_n
Curiale e Moscardelli, attaccanti U.S. Lecce

LECCE (di Carmen Tommasi) – Il clima è di festa, l’accoglienza è accesa e le emozioni, come sempre, sono tutte intensamente giallorosse. Panettone, spumante per tutti e grande attesa per l’arrivo del tandem d’attacco giallorosso, composto da Davide Moscarelli e Dàvis Curiale, ospiti nel pomeriggio nella sede di SalentinaMente. Il merchandising ufficiale dell’U.S. Lecce, in corso Vittorio Emanuele II, nel cuore della città barocca. Tanti applausi, sorrisi e abbracci virtuali ai due attaccanti da parte nei numerosissimi tifosi presenti all’evento: i calciatori si sono prestati, sempre con il sorriso sulle labbra, a firmare autografi, magliette originali giallorosse, a “selfarsi” coi supporter salentini e a scambiare qualche “tenera” battuta con loro.

12399410_10153749925933467_1282927559_n
La caricatura di Dàvis Curiale, attaccante

Il 35 enne ex Bologna, tre gol nel campionato in corso, così come il compagno di reparto Curiale, a chi gli chiede che voto darebbe al suo girone d’andata risponde secco e ironico “un due”, ma poi sorridendo dice che un cinque andrebbe bene, perchè non ha reso come voleva e come gli altri si aspettavano da lui. Più timido e riservato, invece, l’ex Trapani che si dà un bel sei e spera di arrivare in doppia cifra a fine campionato, ma con un sogno per il 2016, la serie B.

Salto di categoria che, invece, per scaramanzia il bomber barbuto, 35 anni, nemmeno pronuncia, ma si augura però di festeggiare con il Lecce a fine stagione in Piazza Mazzini. Circondati da tute da gioco, gadget, tazze giallorosse, portachiavi, custodie per cellulari e tutto il resto, Davide e Dàvis hanno, poi, ricevuto in dono  una gradita sorpresa dal piccolo Gabriel Guercia: le loro caricature che sono state ben gradite e apprezzate dai due tesserati. “Grazie, Gabriel”, ha chiosato Mosca-gol accennando il solito sorriso nascosto sotto l’immancabile barba. Ora l’obiettivo è quello di trascorrere il Capodanno in famiglia e poi battere la Lupa Castelli Romani nella prima trasferta del 2016, l’ultima gara del girone d’andata, e i due bomber lo sanno bene.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail