Auguri di buone feste da Piazza Giallorossa

0

Ci sarebbero tanti modi per augurarvi BUONE FESTE. Noi lo facciamo in modo semplice e con l’ironia che ci contraddistingue, perché siamo sempre più convinti che ridendo (anche delle difficoltà) si possano ottenere i risultati più importanti. Ed ecco l’immagine dei tre “babbi” Natale, Massimiliano, Alessandra e Mario che a nome di tutto lo staff di Piazza Giallorossa vi augurano tantissima serenità. Possano essere queste festività un motivo di unione e amore in famiglia intorno a quei valori veri che nei momenti più difficili diventano la corazza per combattere e sperare.

Un augurio particolare vogliamo farlo a chi trascorrerà questi giorni in ospedale, in carcere, a chi è solo e a tutte quelle persone che soffrono per i motivi più impensabili.

Tra pochi giorni anche il 2015 verrà archiviato e sbarcheremo tutti insieme nel 2016; la speranza è che il nuovo anno porti delle belle novità per tutti e una bella promozione per il nostro Lecce nella serie che incomincia proprio con la lettera con la quale vi ribadiamo il nostro augurio: Buone feste!

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail