COSENZA – LECCE, le probabili formazioni: non mancano i dubbi

0

LECCE – Allo Stadio “San Vito – Marulla” di Cosenza, i padroni di casa ricevono il Lecce per la 32^ Giornata del Girone C del Campionato di Lega Pro. L’incontro che inizierà alle 18:30 di domenica 2 aprile sarà arbitrato dal sig. Francesco Guccini di Albano Laziale assistito dai signori Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e Pierluigi Della Vecchia di Avellino.

Il tecnico dei rossoblù De Angelis potrebbe schierare un 4-3-3 oppure optare per un 4-2-3-1. Pochi sono i dubbi sulla linea difensiva che dovrebbe essere formata da Perina in porta, con Corsi, Pinna, Blondett, D’Orazio; il centrocampo a 3  con Mungo o Caccetta, Ranieri, Calamai, e sulla linea offensiva Statella, Baclet e Letizia. Nel caso di un centrocampo a due invece Mungo o Caccetta sarebbero sacrificati per Cavallaro che potrebbe formare la batteria dei trequartisti con Statella e Letizia a supporto di Baclet che sembra possa essere preferito a Mendicino.

Torromino
Giuseppe Torromino. Foto Pinto

Pasquale Padalino, fedele al suo 4-3-3, potrebbe riproporre il centrocampo con Costa Ferreira, Fiordilino e Maimone. Mentre in difesa, con Cosenza squalificato, giocherà Drudi al fianco di Giosa con Vitofrancesco a destra e probabilmente Ciancio a sinistra, con Agostinone ancora in panchina. La linea avanzata potrebbe essere formata da Lepore preferito a Pacilli con Caturano centrale e Torromino a sinistra preferito a Doumbia.

L’incontro sarà trasmesso da legapro channel in streaming.

PROBABILI FORMAZIONI

COSENZA (4-3-3): Perina; Corsi, Pinna, Blondett. D’Orazio; Mungo, Ranieri, Calamai; Statella, Baclet, Letizia. Allenatore: De Angelis.

LECCE (4-3-3): Perucchini; Vitofrancesco, Drudi, Giosa, Ciancio; Costa Ferreira, Fiordilino, Maimone; Lepore, Caturano, Torromino. Allenatore: Padalino.

ARBITRO: sig. Francesco Guccini di Albano Laziale

ASSISTENTI: sig. Lorenzo Abagnara di Nocera Inferiore e sig. Pierluigi Della Vecchia di Avellino.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail