Allenamento a Martignano: ecco i ragazzi di “Volare alto”

0

LECCE – Capitan Lepore e soci hanno regalato un sorriso a chi lo merita e lo desidera con il cuore. Questo pomeriggio i ragazzi del Centro Socio Educativo Diurno “Volare Alto” di Lecce hanno incontrato, presso la Cittadella dello Sport di Martignano, i giallorossi ed hanno assistito all’allenamento. Incontrare i calciatori giallorossi è stato per i ragazzi del Centro un momento di ‘interrelazione’ con una delle realtà territoriali più positive.

Il Centro “Volare Alto” accoglie, presso la sua sede sita in Lecce alla Via Siracusa, circa 60 ragazzi leccesi e del suo hinterland aiutandoli, in una fase delicata della crescita, a trovare stimoli, entusiasmo e nuovi e positivi ideali su cui costruire la propria esistenza.

Il Consorzio Matrix, che gestisce il centro ‘Volare Alto’ da diversi anni, ha potuto coronare il grande sogno dei ‘suoi’ ragazzi.  È stato un incontro importante non solo dal punto di vista prettamente sportivo, ma anche e soprattutto da quello educativo; è stato un incontro tra chi ha creduto nella bellezza dei propri sogni e chi sta imparando, seppur con mille difficoltà, a crederci.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail