Braglia scherza con Lepore: mercoledì di doppia

0

LECCE (di Car. Tom.) – Si respira il buon umore in casa Lecce. La vittoria di sabato pomeriggio di 2-0 con il Messina e il secondo posto in classifica (in condominio con il Foggia) permettono alla comitiva giallorossa di lavorare con il sorriso e in tranquillità. Oggi è in programma una doppia seduta per capitan Romeo Papini e compagni e questa mattina nell’allenamento al “Via del Mare” c’è stato spazio per un intenso lavoro atletico ed in palestra.

LA BATTUTA – Siparietto simpatico sul manto erboso dello stadio leccese: il salentino Franco Lepore palleggiava con due compagni di  squadra davanti agli occhi attenti di mister Piero Braglia che sorridendo ha detto al centrocampista di San Pio: “Checco, sei peggio dell’Isis”. Sinonimo, questo, che nel quartiere generale salentino si respira una buona atmosfera, nonostante si lavori duramente.

GRADINO “PAGA” – Nel pomeriggio appuntamento alle ore 15:00 a Martignano alla “Cittadella dello Sport” per dare spazio al lavoro tattico, in vista del match di domenica 13 dicembre in casa della Paganese, con fischio d’inizio alle ore 15:00 e valido per la 15esima giornata d’andata di Lega Pro girone C.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail