Gabriel: “Testa al Sassuolo. La Samp? C’è tanto rammarico”

0
Gabriel, portiere US Lecce (foto Pinto)
Gabriel, portiere US Lecce (foto Pinto)

LECCE – “C’è stato un rimpallo strano, ma a prescindere da questo c’è rammarico, delusione per la partita persa e per i punti lasciati, ma  voltiamo subito pagina e pensiamo alla prossima gara. La sconfitta fa molto male perche era uno scontro diretto, avevamo pareggiato e si vedeva che la squadra era viva. Si vedeva che nel secondo tempo la squadra c’era”:  queste le parole del portiere brasiliano Gabriel Vasconcelos Ferreira, 27 anni, nel post match della gara persa per 2-1 contro la Samp, scontro diretto per la salvezza.

Non c’è tempo per rifiatare: bisogna pensare subito alla gara di sabato in casa del Sassuolo, si gioca alle 19:30 per la 30esima giornata di massima serie: “Ora cerchiamo di metabolizzare quanto successo con la Samp, ne parleremo ancora, e pensiamo già alla prossima gara, si gioca subito tra tre giorni e non c’è tempo per pensare ad altro“.

Il Lecce sceso in campo contro la squadra dell’esperto Claudio Ranieri non ha del tutto demeritato: “Nel primo tempo abbiamo giocato male, abbiamo avuto poca personalità, ma il secondo tempo per me è positivo. Si è visto il Lecce che gioca come sa fare e che dice la sua”.

Bisogna dare il massimo nelle ultime otto gare, da qui alla fine della stagione: “Il campionato è ancora aperto e noi ci crediamo. Continueremo a lavorare a testa alta e ancora più duramente, perchè sono convinto che ce la possiamo fare”.

Tutto ciò lo sa bene Gabriel e ne è più che consapevole il condottiero Fabio Liverani.

 

 

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail