29 aprile 2018: é magia da serie B. Buon compleanno, mister

0
Liverani

LECCE – “#EmozioniGiallorosse. Questa è la nostra storia e siamo fieri di raccontarla. Era il 29 aprile del 2018. Quel giorno ci fu spazio solo per lacrime di gioia. #LeccePaganese”: con queste semplici, ma forti ed emozionanti parole il club di Via Colonnello Costadura ricorda, sui propri profili social, la promozione in serie B avvenuta ben 2 anni fa, nella stagione 2017-18.

Momenti, ricordi, esultanze ed emozioni indimenticabili, dopo sei lunghi anni di inferno in Lega Pro. La promozione in cadetteria era arrivata proprio il giorno del compleanno del tecnico romano Fabio Liverani che, oggi, compie 44 anni.

L’uomo dei miracoli e delle grandi cavalcate: il tecnico che un campioato dopo ha trascinato, a sorpresa, insieme al suo staff tecnico e a tutta la rosa i giallorossi in serie A in quello che doveva essere un anno di transizione.

Buon compleanno, mister. Un abbraccio virtuale dal “popolo” leccese con la voglia di rivederla presto, come ai vecchi tempi, nel suo luogo ideale,  il manto erboso del “Via del Mare”: una volta che la maledetta emergenza causata dal coronavirus sarà un pesante e cattivo ricordo.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail