Rispoli: “Un grande abbraccio al popolo leccese, non mollate mai”

0
rispoli
Andrea Rispoli, difensore U.S. Lecce

LECCE – “Sto bene, sono preoccupato per questa situazione, nessuno si aspettava tutto questo, il dispiacere è tanto per le persone che si ammalano per questo virus, per la gente che perde la vita, la tristezza è veramente molta”: così il terzino destro giallorosso Andrea Rispoli, 31 anni, ritornato nel Salento con il calciomercato estivo dopo aver indossato la maglia del Lecce già nella stagione 2010-11.

Il difensore ex Palermo, 20 presenze stagionali in campionato e una in Coppa Italia, si racconta attraverso il canale ufficiale dell’U.S. Lecce: “Quello che più mi manca è la quotidianità, tutte le cose che facevo prima, andare al campo, uscire, andare a fare la spesa, oppure con mia moglie in centro a fare una passeggiata. Non sono solo qui a Lecce. Con me c’è mia moglie e sento la mia famiglia in video chiamata. Le giornate in casa le trascorro guardando dei film e delle serie tv con mia moglie. Lei cucina e così passiamo tutto il tempo insieme”.

MASSIMA ATTENZIONE – Bisogna mantenersi, comunque, in forma per farsi trovare pronti: “Abbiamo un nutrizionista che ci dice cosa mangiare per mantenerci in forma, mi sto allenando con degli attrezzi che ho comprato su internet e faccio gli esercizi che ci ha consigliato il prof. (il preparatore atletico, ndr).  Il primo anno quando venni a Lecce 10 anni fa, ero ragazzino, era il primo anno in serie A per me e fu una stagione positiva e bella e si concluse con una salvezza storica, tutti ci davano per spacciati”.

RITORNARE A SORRIDERE – Le cose da fare quando tutto sarà finito saranno tante: “La prima cosa che farò quando finirà questa brutta storia, sarà quella di mi unirmi alla mia famiglia ai miei amici per trascorrere una bella serata insieme. Il rapporto con i compagni anche a distanza c’è sempre: mi sento con Lapadula, Saponara, Dell’Orco ed anche con gli altri. Il nostro è un bellissimo gruppo. Un saluto ai tifosi del Lecce? Mando un grande abbraccio al popolo leccese, non mollate mai, tutti insieme usciremo da questa situazione difficile e ne verremo fuori ancora più forti”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail