Covid-19: Paolo e Daniel Maldini positivi

L'ex capitano rossonero e ora direttore dell'area tecnica, insieme al figlio centrocampista del Milan, prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica

By
Updated: marzo 21, 2020
20200312_004839

Paolo Maldini, foto fonte web

LECCE – Il coronavirus è arrivato anche in casa Milan: Paolo Maldini e il figlio Daniel, centrocampista offensivo rossonero, sono risultati positivi. Lo ha comunicato il club milanese facendo sapere che padre e figlio sono in buone condizioni.

LA NOTA DEL MILAN  – “Venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla prima squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 21 marzo 2020

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *