Lecce, rimandata la ripresa a data da destinarsi

I giallorossi di Fabio Liverani, vista l'emergenza coronavirus, si allineano alla maggior parte delle società di serie A: gli allenamenti non riprenderanno lunedì 23 marzo

By
Updated: marzo 21, 2020
Lecce 2019-20

LECCE –  “L’U.S. Lecce  spa comunica  che, vista l’attuale situazione di emergenza sanitaria, la ripresa degli allenamenti, fissata per lunedì 23 marzo p.v, è stata posticipata a data da destinarsi. La condizione fisica e lo stato di salute dei calciatori continueranno ad essere monitorate giornalmente, a distanza, dallo staff tecnico e da quello medico“: con questa nota il club di Via Colonnello Costadura ha comunicato che la ripresa della preparazione di capitan Mancosu e compagni è stata rinviata a data da destinarsi. Anche perché l’assemblea di Lega, su spinta dell’Associazione Italiana Calciatori, aveva già sancito l’opportunità di tenere fermi i giocatori almeno fino al 4 aprile.

D’altronde, non poteva essere altrimenti vista la forte emergenza a causa del coronaviris che sta mettendo in ginocchio l’Italia intera e non solo.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 21 marzo 2020

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *