Stop agli allenamenti: si ferma anche il Lecce, Liverani: “Ci fermiamo fino a lunedì e se ci saranno altre disposizioni ci adegueremo”

0

LECCE – Stop agli allenamenti anche in casa Lecce. I giallorossi si sono ritrovati questo pomeriggio al Via del Mare, dove nel corso di una riunione, alla presenza del presidente Saverio Sticchi Damiani, è stato comunicato ai giocatori lo stop degli allenamenti fino a lunedì prossimo. Si dovrebbe riprendere, quindi, salvo ulteriori comunicazioni lunedì alle ore 15:00 al Via del Mare.

“Abbiamo deciso di interrompere da oggi fino a lunedì  -ha dichiarato mister Fabio Liverani – perché credo che quello successo a Rugani ha toccato tutte le società, c’è stato un evolversi della situazione e noi ci adeguiamo al suggerimento della Lega, visto che ora tutte le squadre sono ferme. Ad oggi l’ultima comunicazione ufficiale parla di una ripresa del campionato per il 04 aprile e monitoriamo la situazione tramite il presidente, che è in collegamento quotidiano con le altre società. Se dovessero esserci nuove disposizioni ci adegueremo”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail