Il presidente del Lecce, Sticchi Damiani, lunedì ospite di Piazza Giallorossa

Con il Numero 1 di via Col. Costadura si parlerà del particolare momento che sta vivendo il calcio italiano risucchiato nell’incertezza della paura da contagio da Coronavirus

By
Updated: marzo 8, 2020
L'avv. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce - Foto Pinto

LECCE – Il presidente del Lecce, l’avvocato Saverio Sticchi Damiani, ospite, lunedì sera, di Piazza Giallorossa in onda su TeleRama.

Con il Numero 1 di via Col. Costadura si parlerà del particolare momento che sta vivendo il calcio italiano risucchiato nell’incertezza della paura da contagio da Coronavirus; si discuterà sull’ipotesi di una sospensione della massima serie e dei possibili risvolti e dunque delle decisioni che potrebbero essere prese nel Consiglio straordinario convocato per martedì 10 marzo dopo la richiesta del Ministro per lo Sport Spadafora che sposando appieno il pensiero del presidente dell’AIC Tommasi, ha chiesto di valutare subito uno stop del campionato. Di conseguenza saranno chiariti tutti i dubbi che sorgono sulle conseguenze di un possibile stop sull’attuale classifica delle squadre.

A completare il parterre della puntata 1512 degli ospiti ci saranno il giornalista di Lecce Prima Gabriele De Giorgi ed il tifoso Luciano Marzo.

Appuntamento alle 21:30 su TeleRama (ch 12 dgt) e in streaming dai siti trnews e piazzagiallorossa e sarà possibile seguire la trasmissione anche in diretta facebook.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 8 marzo 2020

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *