Deiola: “Dobbiamo ripartire dai nostri errori”

By
Updated: febbraio 26, 2020
Alessandro Deiola, centrocampista del Lecce, foto dell'US Lecce, Anza e Marco Lezzi
Alessandro Deiola, centrocampista del Lecce, foto dell'US Lecce, Anza e Marco Lezzi

Alessandro Deiola, centrocampista del Lecce, foto dell’US Lecce, Anza e Marco Lezzi

LECCE – Alessandro Deiola arrivato a Lecce nel mercato di riparazione ha totalizzato già 7 presenze a messo a segno un gol, ha parlato oggi nella settimana che condurrà alla difficile sfida contro l’Atalanta, ecco le sue dichiarazioni (dal sito ufficiale della società di Via Col. Costadura):

RUOLO – “Nel settore giovanile del Cagliari ho giocato in diversi ruoli, anche da centrale difensivo, poi una volta in Primavera mi sono disimpegnato da play. Sono un tipo di calciatore che si mette a disposizione delle esigenze dell’allenatore. Nella nostra squadra la concorrenza è tanta, nessuno ha il posto garantito, ma tutti lottiamo per una maglia da titolare.

SCONFITTA A ROMA – “Domenica scorsa a Roma probabilmente abbiamo sbagliato l’approccio e commesso qualche errore di troppo. Proprio da questi errori dobbiamo ripartire”.

ATALANTA – “Nel prossimo turno saremo impegnati con l’Atalanta, che è tra le squadre più in forma del campionato. Loro hanno tanta qualità e mettono in campo aggressività. Da parte nostra ci vorrà una partita perfetta”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 26 febbraio 2020

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *