Liverani: “Arrendevoli? Non si possono regalare due gol”

By
Updated: febbraio 23, 2020
82117119_10157694894203467_1876159946752524288_o

ROMA – “Ci sta di subire a Roma, ma non regalare due gol come abbiamo fatto nel primo tempo, con il Lecce in fase di possesso. Contro simili avversari di qualità infinita non si possono commettere tanti errori”: così Fabio Liverani, ai microfoni di Sky, dopo il 4-0 subito dal suo Lecce contro la Roma all’Olimpico.

LA GARA – “Abbiamo avuto qualche occasione limpida in entrambe le frazioni con Lapadula, Majer e Petriccione ma non le abbiamo sapute sfruttare e all’Olimpico le paghi. Il nostro obiettivo non cambia dopo questa sconfitta, dove abbiamo confermato tutti i nostri pregi e tutti i nostri difetti”.

LA CLASSIFICA“Sulla corsa salvezza non credo che il Lecce sia in corsa solo contro le due genovesi. Sono coinvolte ancora le ultime due, ma anche chi ora è a quota 27 o 28 punti in classifica. Siamo tutti in ballo. Siamo a +4 rispetto all’andata e ragioniamo partita dopo partita. L’Atalanta? Ci penseremo da martedì, gara che come la successiva col Milan è proibitiva, ma il calcio ci ha spesso regalato belle imprese in situazioni difficili e quindi andiamo per la nostra strada.

SMS AI TIFOSI – “Possiamo contare su una tifoseria che ci riesce a dare davvero tanto, oggi è successo loro un episodio infelice, mi dispiace, e credo che ognuno dovrebbe andare a festeggiare la propria squadra e non pensare agli altri”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 23 febbraio 2020

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *