Lecce-Torino: le probabili formazioni, è il festival delle assenze

0
received_471628956846195
Lecce-Torino: le scelte di Liverani e Mazzarri

LECCE (di Carmen Tommasi) – Vincere per dare una svolta al campionato. Lecce-Torino, match in programma domani al “Via del Mare” alle ore 18:00, è questo e tanto altro per entrambe le squadre dopo un periodo di crisi con il tecnico granata sempre più in bilico. In casa giallorossa sono assenti Gabriel, Babacar, Farias, Meccariello e Tachtsidis e Liverani è costretto a convocare ben sei elementi della Primavera. Petriccione c’è, ma dovrebbe partire dalla panchina, in cabina di regia Deiola, con Mancosu e Majer ai suoi lati. Arruolabili Saponara e Barak, seppure non al 100%: sulla trequarti possibile spazio all’esordio in giallorosso del primo dietro alla coppia d’attacco Falco-Lapadula.  Tra i pali ci sarà Vigorito.

Capitan Belotti e compagni continuano il ritiro lontano dalla città della Mole, Mazzarri deve pensare a come come sostituire gli squalificati Izzo e Lukic: pochi dubbi in  mediana, con Meité al fianco di Rincon.  Dietro in compagnia di Nkoulou ci saranno due tra Lyanco, Bremer e Djidji. Sulle fasce De Silvestri e Aina: confermato il tridente offensivo composto da Verdi-Belotti-Berenguer. Indisponibili Ansaldi, Baselli, Zaza e Bremer.

Arbitra Rocchi di Firenze: gli assistenti saranno Mastrodonato e Mondin, il quarto uomo Di Martino, il VAR Nasca e l’AVAR Cecconi.

Lecce- Torino: le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Lyanco, Nkoulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Meité, Aina; Berenguer, Verdi; Belotti. All. Mazzarri.

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Donati; Majer, Deiola, Mancosu; Saponara; Falco, Lapadula. All. Liverani.

Arbitro: Rocchi di Firenze.

Stadio: Via del Mare, fischio d’inizio ore 18:00.

Dove vederla: Sky Sport, radiocronaca su RadioRama.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail