Seduta a porte chiuse: Meluso al lavoro

By
Updated: gennaio 3, 2020
20191009_162200

LECCE – Altra seduta dall’allenamento per il Lecce di Fabio Liverani, in vista della prima gara del 2020 al Via del Mare con l’Udinese in programma alle 18:00 il sei gennaio per la penultima giornata del girone d’andata.

I giallorossi sono stati impegnati al Via del Mare in esercitazioni tattiche. Meccariello e Tachtsidis hanno lavorato con il gruppo mentre hanno continuato a svolgere un programma d’allenamento differenziato Calderoni, Gallo e Majer.

CAPITOLO  MERCATO – Nel frattempo, il diesse Mauro Meluso è al lavoro per sfoltire la rosa: sono in uscita Benzar, Imbula, Fiamozzi, Riccardi, Tsonev, Lo Faso, Gallo, Dumancic e Dubickas. Uno tra i portiere Bleve o Chironi potrebbe lasciare il Salento. Inoltre, il bomber La Mantia è corteggiato da più squadre, in primis dal Benevento.

In entrata, invece,  dopo il ritorno e il tesseramento di Giulio Donati, che potrebbe scendere in campo contro l’Udinese, potrebbe arrivare un difensore centrale: piace Koffi Djidji franco-ivoriano in forza al Torino. A centrocampo serve una mezzala e c’è interesse per un paio di elementi del Cagliari, Alessandro Deiola e Artur Ionita, ed un trequartista: Riccardo Saponara già corteggiato in passato dal Lecce.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 3 gennaio 2020

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *