Una giornata di stop per Lucioni e Petriccione

By
Updated: dicembre 10, 2019
GIUDICE-SPORTIVO-213212

LECCE – Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, in merito alla 15ª giornata di Serie A.

Sono ben dodici i giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato: si tratta di Goran Pandev del Genoa (due giornate più 12mila euro di ammenda per simulazione e proteste), Maksimovic del Napoli (due giornate per proteste dalla panchina), Pjanic della Juventus (un turno), Rog del Cagliari (un turno), Petriccione del Lecce (un turno), Mancini della Roma (un turno), Lucioni del Lecce (un turno), Kurtic della SPAL (un turno), Cistana del Brescia (un turno), Agudelo del Genoa (un turno), Cuadrado della Juventus (un turno) e Dawidowicz del Verona (un turno).

L’Atalanta, invece, è stata sanzionata con un’ammenda di 10mila euro per il comportamento tenuto negli spogliatoio dal Presidente Percassi (sanzionato a sua volta con 10mila euro) e di altri 3mila per alcuni bicchieri lanciati in campo dai tifosi bergamaschi. Il patron della Dea era furioso contro il VAR per il gol del momentaneo 0-1 di Di Carmine.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 10 dicembre 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *