Meluso non le manda a dire: “Arbitri e Var non in giornata”

Il diesse sottolinea: "Questo risultato ci sta stretto. Il Lecce, seppur perdendo, stava facendo la partita. Farias? Ci ha dato brillantezza"

By
Updated: novembre 25, 2019
Meluso
Meluso

Mauro Meluso, diesse U.S. Lecce

LECCEMauro Meluso, direttore sportivo del Lecce, si presenta in sala stampa nel post match con il Cagliari, 2-2 finale, ed esordisce così: “Arbitri e VAR oggi non erano in giornata, come successo nelle ultime settimane, e abbiamo perso dei punti che possono pesare. L’espulsione di Lapadula non è giusta, ma è penalizzante -ha chiosato il diesse cosentino– e poi ci sarà pure la beffa per la squalifica. Voglio, però, fare i complimenti a squadra e staff tecnico. La partita si è complicata in maniera del tutto causale, senza grandi colpe da parte nostra”.

BELLA GARA – L’ex Cosenza analizza la gara della formazione giallorossa: “Partita positiva, anche sullo 0-2. Farias quando è entrato ci ha dato brillantezza, con lui siamo arrivati più spesso sul fondo. La squadra cresce ogni settimana e sono contento oggi perché la differenza con il Cagliari non si è notata. La salvezza? Dico che è alla nostra portata. Il mio viaggio in Brasile? Ho visto delle partite di campionato e qualche giocatore che lo scouting ha iniziato a visionare”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 25 novembre 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *