Continua a piovere: alle 15:00 c’è Lecce-Cagliari, match ancora a rischio?

0
20191124_210331
Lecce-Cagliari: la gara è in programma per oggi alle ore 15:00

LECCE – Il tempo non è ancora dei migliori: su Lecce e provincia in queste ore continua a piovere, seppure in maniera molto blanda. Alle ore 15:00 è in programma Lecce-Cagliari allo stadio “Via del Mare”, match valido per la tredicesima giornata di serie A e rinviato ieri sera a causa dell’incessante maltempo, con il manto erboso dello stadio leccese pesante ed impraticabile (LEGGI QUI).

Le condizioni meteo, in queste ore, sono ancora instabili ed incerte: la sfida di oggi tra salentini e sardi si dovrebbe giocare, ma potrebbe anche essere rinviata ulteriormente a data da destinarsi: tutto dipenderà dalle condizioni atmosferiche delle prossime ore e dall’intensità della pioggia. Le previsioni dicono, però, che proprio intorno all’orario stabilito per il fischio d’inizio della gara dovrebbe riprendere a piovere.

La parola passa, quindi, al campo: bisognerà valutare le reali condizioni del terreno di gioco, così come successo ieri sera ma la sensazione è quella che la gara si dovrebbe disputare regolarmente.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail