Saverio Sticchi Damiani: “Si gioca domani, se continua il maltempo si recupera il 18 dicembre”

Lecce-Cagliari, match in programma oggi alle ore 20:45, è stata rinviata per impraticabilità del manto erboso del Via del Mare. Si gioca domani alle ore 15:00

By
Updated: novembre 24, 2019
L'avv. Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce - Foto Pinto

LECCE – “Domani dovrebbe esserci un po’ più di tregua dal punto di vista della pioggia, ma se dovessero continuare le condizioni di impraticabilità giocheremo il 18 dicembre. Ci siamo rimessi alla decisione della Lega arrivata attraverso Butti (direttore generale della Lega A, ndr). Per noi, comunque, non è il massimo giocare di lunedì, visto che abbiamo l’anticipo di sabato con la Fiorentina. Il pubblico? Alle 15.00 di lunedì probabilmente avremo tanti parrucchieri sugli spalti (ironizza, ndr)“: così il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, sulla decisione del rinvio a domani alle ore 15:00 del match Lecce-Cagliari , che si disputerà al “Via del Mare”, valido per la tredicesima giornata di serie A.

BEL SIPARIETTO – “I nostri tifosi all’uscita dallo stadio sono andati nel Settore Ospiti per proporre ai supporter cagliaritani la loro ospitalità, in vista di questa bruttissima serata di pioggia. Questo è davvero un bel gesto, molto  importante, che conferma il forte cuore della nostra tifoseria”, ha concluso l’avvocato leccese, primo tifoso giallorosso.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 24 novembre 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *