Lapadula: “La mia caviglia sta bene… sono pronto”

By
Updated: novembre 19, 2019
Gianluca Lapadula (foto P.Pinto)

LECCE – “La mia caviglia sta bene, sono pronto, mi alleno già oggi” – Sono le parole dell’attaccante del Lecce Gianluca Lapadula che è sceso in sala stampa prima della ripresa degli allenamenti per la prima conferenza della settimana che porterà alla sfida di domenica sera contro il Cagliari al Via del Mare.

Tre gol di fila nelle ultime tre gare, contro Sampdoria, Sassuolo e Lazio, e potevano anche essere 4 senza l’episodio incriminato della gara con i romani:

“Avevo fatto poker e poi sappiamo come è andata – afferma Lapadula – ho sempre sostenuto che avendo la forma fisica avrei avuto le mie sicurezze, in questo momento sto veramente bene, questo è importantissimo, è fondamentale; in questo momento mancano i risultati per quello che abbiamo dimostrato in campo, ma ci siamo. Davanti siamo tutti in forma, ottima la prestazione di Babacar a Roma, e poi Mancosu, La Mantia, tutti stiamo benissimo. Non credo che la sosta mi abbia fatto male, non siamo stati in vacanza ma abbiamo lavorato come sempre, in vista di questa gara importante contro il Cagliari. Come affrontare questo match? Scendendo in campo come abbiamo fatto nelle ultime gare come contro Juve, Sampdoria, Sassuolo e Lazio, nelle quali l’atteggiamento era quello giusto ed il gioco quello che vuole il mister. Secondo me siamo sulla strada giusta, abbiamo perso qualche punto per strada ma non dobbiamo perdere le nostre sicurezze. Nazionale? È il punto di arrivo massimo per ogni calciatore”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 19 novembre 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *