Majer sul Milan: “Concentrati per 90 minuti”

Il centrocampista giallorosso presenta la gara di domenica in casa del Milan: "Sono fiducioso, ma dobbiamo combattere su ogni palla"

By
Updated: ottobre 17, 2019
20191017_153943

LECCE – “É normale che essere convocati nella propria Nazionale sia sempre piacevole, poi la decisione di chi scende in campo spetta all’allenatore ed io, come tutti, non posso che accettare la scelta. Io sia in Nazionale che con il Lecce mi alleno sempre dando il massimo”: queste le parole di Zan Majer, fresco di convocazione con la Nazionale Slovena e titolare quasi inamovibile nel Lecce di Fabio Liverani.

IL LECCE – Il centrocampista giallorosso, 27 anni, è soddisfatto di poter dare una mano alla mediana salentina: “All’inizio di quest’annata non credevo che potessi ritagliarmi lo spazio che finora ho avuto. Era un campionato che non conoscevo, però cercando di mettere in pratica quello che ci chiede il mister, sono riuscito ad avere una buona continuità”

IL MILAN Bisogna dare il massimo per cercare di fare lo sgambetto ai rossoneri del neo-tecnico Stefano Pioli: “In questa settimana ho delle buone sensazioni, si è lavorato bene. Domenica dovremo essere combattivi su ogni palla e concentrati per 90 minuti e sono fiducioso che potremo ottenere un risultato positivo”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 17 ottobre 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *