Lecce-Juventus: info biglietti, 60 euro il settore ospiti

Da venerdì, 18 ottobre, sarà attiva la vendita dei tagliandi

By
Updated: ottobre 16, 2019
Lecce Foggia play off 22 maggio curva

LECCE –  Qui di seguito le misure organizzave valevoli per la gara del Campionato Serie A TIM 2019/2020 Lecce-Juventus in programma sabato 26/10/2019 alle ore 15:00 presso lo stadio comunale “Ettore Giardiniero” Via del Mare (apertura porte ore 12.00).

Si invitano tutti i tifosi a:

– a prendere visione e a rispettare la disciplina del Regolamento d’uso dello stadio e del Codice di Regolamentazione della cessione dei titoli di accesso (cd sistema del gradimento), reperibili per intero sul sito ufficiale (www.uslecce.it/biglietteria/stadio);

– utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati;

– premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso;

– raggiungere lo Stadio con debito anticipo per evitare lunghe code davanti ai varchi d’accesso e consentire di effettuare i controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’importante evento sportivo.

Si rammenta, inoltre, che:

– per l’accesso all’interno dello stadio è richiesto il possesso di un documento di identità in corso di validità;

– il titolo di accesso deve essere conservato fino all’uscita dello stadio ed esibito su richiesta degli steward in qualsiasi momento;

– ai minori che non hanno compiuto il 6° anno di età sarà consentito l’ingresso libero (senza diritto di posto assegnato);

– i titolari di tagliandi acquistati on-line (home ticketing) dovranno accertarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità e provvedere a tagliare il foglio di stampa come indicato nel tratteggio;

– per l’accesso all’interno dello stadio dello spettatore con invalidità temporanea che comporta l’uso di strumenti di ausilio alla deambulazione (es. stampelle, bastoni canadesi) è necessario inviare apposita comunicazione a mezzo email (sicurezza@uslecce.it) o a mezzo fax (0832.243171) allegando copia del certificato medico che attesti la capacità di muoversi autonomamente;

– a partire dalle ore 10.00 di sabato 26 ottobre saranno aperti i botteghini delle biglietterie di Piazzale Attilio Adamo, dove sarà possibile effettuare il “cambio utilizzatore” del titolo di accesso e la consegna degli accrediti agli operatori dell’informazione.

Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi U.S. Lecce

La vendita sarà attiva dalle ore 16:00 di venerdì 18 ottobre 2019

Settore      Prezzi
Tariffa Unica €
Tribuna Centrale Inf. 120,00
Tribuna Est 100,00
Curva Sud 60,00
Ospiti (Distinti S/E) 60,00

Punti vendita a

➢ BIGLIETTERIA ON-LINE anche il giorno della gara,registrandosialsito:www.vivaticket.it in modalità HOME TICKETING (Stampa a casa). E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

➢ PUNTI VENDITA AUTORIZZATI U.S. LECCE (obbligatorio esibire documenti d’identità in originale o fotocopie).

Punti Vendita Autorizzati – Vedi elenco in Home alla voce “Biglietteria”

➢ BOTTEGHINI STADIO

il giorno della gara a partire dalle ore 10:00

(in caso di disponibilità di tagliandi)

Prezzi e modalità acquisto biglietti Tifosi OSPITI

I biglietti del Settore Ospiti “Distinti Sud Est” (tot. 1.075 posti) potranno essere acquistati a partire dalle ore 16:00 del 18 ottobre al costo di € 60,00 con unica tariffa INTERO, fino alle 19:00 di venerdì 25 ottobre.

E’ possibile acquistare i tagliandi presso tutti i punti vendita della rete Vivaticket abilitati(elenco disponibile su www.vivaticket.it o on-line tramite BIGLIETTERIA “HOME TICKETING” registrandosi sul sito:http://www.vivaticket.it).

E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

L’U.S. Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio, pertanto, è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto d’ingresso.

Modalità richiesta accrediti UNDER 14

Per la gara Lecce vs Juventus non saranno rilasciati accrediti ai minori di anni 14 (D.L. 8/2/2007 nr. 8 e s.m.i.).

Come precedentemente comunicato, tale iniziativa sarà attuata in occasione delle seguenti manifestazioni calcistiche:

✓ Lecce – Sassuolo 03/11/2019

✓ Lecce – Cagliari 24/11/2019

✓ Lecce – Genoa 08/12/2019

✓ Lecce – Bologna 22/12/2019

✓ Lecce – Udinese 05/01/2020

✓ Lecce – Torino 02/02/2020

✓ Lecce – Spal 16/02/2020

✓ Lecce – Atalanta 01/03/2020

✓ Lecce – Sampdoria 22/03/2020

✓ Lecce – Brescia 03/05/2020

Si evidenzia, infine, che tale iniziativa non è valida per i titolari di abbonamento.

Richiesta di autorizzazione coreografie/striscioni

In riferimento a quanto disposto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive e dal Regolamento d’uso dello stadio, le richieste per l’introduzione di striscioni, megafoni, tamburi, nonché per l’allestime

nto di coreografie all’interno dell’impianto sportivo dovranno pervenireinderogabilmente, utilizzando il facsimile di domanda disponibile sul sito www.uslecce.it (alla voce “biglietteria/Stadio”), a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail sicurezza@uslecce.it, a mezzo fax al numero 0832/243171entro le ore 12:00 di martedì 22 ottobre.

Richiesta accrediti stampa

Le richieste dovranno essere inviate, come stabilito nel Regolamento del 26.07.2019 Lega Serie A, almeno 5 gg prima della disputa della gara per la quale viene richiesto l’accesso all’indirizzo e-mail a.ferrante@uslecce.it.

Richiesta osservatori società

Per la gara Lecce-Juventus sarà concesso un solo accredito alle società di serie A TIM, mentre, non sarà rilasciato alcun accredito per gli osservatori delle società di Serie B e LegaPro. Le richieste dovranno pervenire tramite indirizzo di posta elettronica della società, entro le ore 12:00 di mercoledì23 ottobre,all’indirizzo e-mail accrediti@uslecce.it.

Richiesta accrediti FIGC / AIA / CONI I

Le richieste dovranno essere inviate a partire dal 18 ottobre, all’indirizzo e-mail accrediti@uslecce.it allegando copia della tessera federale in corso di validità, copia del documento di identità in formato pdf e contatto telefonico. Tutti gli accrediti verranno rilasciati dall’U.S.Lecce fino ad esaurimento dei posti disponibili nel rispetto della vigente normativa federale (art. 70 NOIF “Diritto di accesso alle manifestazioni calcistiche”). L’U.S. Lecce si riserva di rispondere alle richieste pervenute entro il giorno antecedente la data della gara.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 16 ottobre 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *