Allenamento pomeridiano: dopo la sosta c’è il Milan

Assenti Dubickas, Benzar, Imbula, Majer, Shakhov e Vera impegnati con le rispettive Nazionali, mentre Tabanelli ha lavorato in differenziato

By
Updated: ottobre 9, 2019
20191009_162200

LECCE – Allenamento pomeridiano per il Lecce di Fabio Liverani, dopo i due giorni di riposo concessi a capitan Mancosu e soci alla fine della gara di domenica scorsa in casa dell’Atalanta.

Nel weekend il campionato andrà in sosta per gli impegni delle Nazionali e i giallorossi si sono ritrovati oggi all’Acaya Golf Resort & SPA per la ripresa degli allenamenti. Dopo la sosta altro grande impegno per la squadra del tecnico romano che sarà ospite a “San Siro”, domenica 20 ottobre alle ore 20:45, del “nuovo” Milan di Stefano Pioli.

Assenti Dubickas, Benzar, Imbula, Majer, Shakhov e Vera impegnati con le rispettive nazionali, mentre il solo Tabanelli ha lavorato in differenziato.

Lavoro atletico, esercitazioni tattiche e partitella finale a ranghi ridotti per tutto il resto del gruppo, con Liverani sempre pronto a dare suggerimenti e consigli ai suoi.

Per domani, invece, è in programma una doppia seduta d’allenamento  sul campo dell’Acaya Golf Resort & SPA, sempre a porte chiuse.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 9 ottobre 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *