Lecce-Roma: le probabili formazioni. Liverani ritrova Tachtsidis, Fonseca ritorna alla difesa a quattro

0
prob
Lecce-Roma: le probabili formazioni

LECCE (di Carmen Tommasi) – Liverani e Fonseca, il giallo e il rosso, gli stessi colori sociali, e due tifoserie spettacolari a confronto: Lecce-Roma è tutto questo, ed anche tantissimo altro, match in programma domani pomeriggio alle 15:00 allo stadio “Via del Mare”, dove c’è il sold out per la sesta giornata di serie A. I padroni di casa vogliono dare continuità alla vittoria in trasferta di mercoledì a Ferrara ai danni della Spal, mentre gli ospiti devono riscattare la brutta batosta casalinga di 2-0 contro l’Atalanta di Gasperini.

LE SCELTE E LE ASSENZE – L’allenatore dei salentini non potrà schierare la migliore formazione possibile e alcune scelte saranno obbligate: Farias, Lapadula e Dell’Orco non fanno parte della lista dei convocati, mentre Tachtsidis c’è ma potrebbe subentrare a gara in corso. Nella Roma non ci sono Cengiz Under, Perotti e Zappacosta, mentre Spinazzola ha recuperato ma molto probabilmente partirà dalla panchina: anche Pellegrini è ok. Torna dalla squalifica Mancini che potrebbe restare, comunque, fuori. Fonseca dovrebbe “tornare” al 4-2-3-1 con il possibile ritorno nella formazione titolare di Kluivert e Mkhitaryan.

Arbitra Abisso di Palermo: gli assistenti saranno Di Iorio e Bresmes, quarto uomo Baroni, VAR Guida mentre l’AVAR sarà Fiorito.

Lecce-Roma: le probabili formazioni

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Petriccione, Tabanelli; Mancosu; Falco, Babacar. Allenatore: Fabio Liverani.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Cristante; Kluivert, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. Allenatore: Paulo Fonseca.

ARBITRO: Abisso di Palermo.

STADIO: “Via del Mare”, fischio d’inizio ore 15:00.

DOVE VEDERLA: diretta e streaming su Dazn, radiocronaca su Radio Rama.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail