Lecce-Salernitana, si torna in campo, esordio in Coppa Italia: probabili formazioni

By
Updated: agosto 18, 2019
Probabili formazioni - Copia (2) - Copia

LECCE – Una notte da lupi (incerottati) per il Lecce di Liverani che incrocia i guantoni della sfida contro il suo passato, contro Ventura ora alla guida della Salernitana. La gara valida per il Terzo Turno di Coppa Italia sarà arbitrata dal sig. Abbattista di Molfetta che fischierà l’inizio alle ore 20:45. Partita secca, eventualmente in caso di parità supplementari e poi calci di rigore.

Liverani che deve fare i conti con le assenze di Benzar, Shakhov, Lo Faso, Mancosu, Meccariello e Fiamozzi, dovrebbe mandare in campo col 4-3-1-2 schierando Gabriel tra i pali, Rispoli a destra, Lucioni e Rossettini al centro con Calderoni a sinistra, Petriccione, Tachtsidis e Majer in mezzo al campo con Tabanelli sulla trequarti a supportare Lapadula e La Mantia.

Ventura senza Cerci col 3-5-2 dovrebbe rispondere con Micai; Jaroszinski, Billong, Migliorini; Lombardi, Di Tacchio, Akpro, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow.

Il Lecce vuole la qualificazione tra passato, presente e futuro ad una settimana dall’esordio in serie A contro l’Inter di Conte.

PROBABILI FORMAZIONI

LECCE – SALERNITANA

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Rispoli, Lucioni, Rossettini, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Tabanelli; Lapadula, La Mantia. Allenatore: Liverani

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Jaroszinski, Billong, Migliorini; Lombardi, Di Tacchio, Akpro, Firenze, Kiyine; Giannetti, Jallow. Allenatore: Ventura

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 18 agosto 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *