Meluso sul mercato: “Babacar? Seguiamo più strade. Dobbiamo completare la squadra”

By
Updated: agosto 6, 2019
Mauro Meluso direttore sportivo del Lecce (foto P. Pinto)
Mauro Meluso direttore sportivo del Lecce (foto P. Pinto)

Mauro Meluso direttore sportivo del Lecce

LECCE (di Carmen Tommasi) – “Dobbiamo completare la squadra. Lavoriamo su vari nomi. L’unica cosa certa è che Megelaitis firmerà per il Bisceglie, ma non si sa ancora la formula. Stiamo seguendo un attaccante e stiamo pensando di prendere un terzino destro”: queste le parole del direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso, sulle ultime novità di mercato in casa giallorossa.

L’ATTACCO – Bisogna ancora “completare” il settore avanzato giallorosso: “Babacar? Noi seguiamo più strade, presto vorremmo ufficializzare qualcosa e Farias è una delle possibilità. Io ho l’obbligo della riservatezza e fortunatamente non sono usciti tutti i nomi su cui stiamo lavorando (sorride, ndr). MItroglou è bravo e ha fatto una carriera pazzesca. Diciamo che può capitare che per qualche operazione si ampli il nostro raggio d’azione. Abbiamo fatto investimenti con Vera, Lo Faso e Gallo: qui i risultati devono essere immediati, mentre il lavoro di Gennaro Delvecchio  avrà effetti a medio-lungo termine”.

SETTORE GIOVANILE – Infine, si parla in maniera più approfondita dei baby giallorossi: “Il modello Ajax per il settore giovanile? Diciamo che è una questione culturale, ma noi abbiamo la fortuna di avere un allenatore che non guarda la carta d’identità. In Olanda un 22enne è già vecchiotto, mentre da noi si fa fatica a metterli dentro. Siamo contenti del lavoro che stiamo portando avanti, ma è tutto a lungo termine”.

 

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 6 agosto 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *