Ecco Lo Faso e Gallo, Meluso: “Giovani e di grandi prospettive”

0
20190726_180646
Foto: fonte Anza e Marco Lezzi

LECCE – Mauro Meluso, direttamente dal ritiro di Santa Cristina, ha presentato alla stampa gli ultimi due arrivati in casa giallorossa, Simone Lo Faso e Antonino Gallo.

Queste le parole del direttore sportivo giallorosso nel presentare l’attaccante e il difensore: “In queste situazioni dico sempre –ha dichiarato Meluso- che con piacere vi presento dei nuovi giocatori. In questo caso è un piacere particolare perché si tratta di due calciatori giovani di grandi prospettive. Abbiamo dovuto aspettare lo svincolo d’ufficio per i tesserati del Palermo, una situazione che dispiace quella vissuta dalla squadra siciliana. Lo Faso ha sottoscritto un contratto biennale con opzione per altri due anni, mentre Gallo ha firmato per tre anni sempre con opzione per altri due. Lo Faso ha già assaporato il clima della prima squadra, mentre Gallo ha diverse richieste dalla  Lega Pro e Serie B e valuteremo il da farsi.”

ECCO LO FASO “Lecce è simile a Palermo –ha chiosato l’attaccante classe ’98 -, fin da subito ho avuto una bella sensazione e non ho esitato un attimo ad accettare la proposta del Lecce. Fin dalle giovanili sono stato impiegato da trequartista, anche se per le mie caratteristiche posso giocare anche da seconda punta o anche da esterno sia a destra che a sinistra. La concorrenza fa piacere, senza non ci sono stimoli. Non vedo l’ora di dimostrare il mio  valore”.

PARLA GALLO“Il mio auspicio è quello di fare bene –ha spiegato il difensore classe ’00- e poter rimanere in questo contesto. Come caratteristiche sono un terzino sinistro con  una discreta tecnica, veloce e sto migliorando sulla fase difensiva che è fondamentale. Io sono a disposizione della società che deciderà il meglio per la mia carriera”.

Foto: Anza e Marco Lezzi.

 

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail