Otto gol in amichevole e lutto al braccio

0

LECCE – Buona la prima. Il Lecce di Fabio Liverani ha battuto con il largo risultato di 8-0, nella prima amichevole del ritiro pre-campionato, l’F.C. Gherdeina, formazione di Seconda Categoria. Match disputato alle ore 17:00 presso il Campo Spotivo Mulin da Coi a Santa Cristina, in Val Gardena in provincia di Bolzano.

IN LUTTO – Prima del calcio è stato osservato un doveroso minuto di silenzio per ricordare l’ex patron giallorosso Giovanni Semeraro, 82 anni, scomparso nella tarda mattinata di oggi ed i calciatori hanno giocato con il lutto al braccio.

IN CAMPO – Mister Fabio Liverani ha fatto scendere in campo nel primo tempo: Gabriel, Pierno, Rossettini, Meccariello, Vera, Tachtsidis, Haye, Majer, Felici, Lapadula, La Mantia. Nel secondo tempo spazio a  Vigorito, Benzar (14’st Pierno), Lucioni, Riccardi, Calderoni, Petriccione, Tabanelli, Haye, Falco, Dubickas, Quarta. Non sono scesi in campo solo Mancosu e Shakhov, entrambi alle prese con dei piccoli problemi fisici.

LE RETI – Nel primo tempo sono andati in gol: Felici, La Mantia, Lapadula e ancora La Mantia che su rigore ha siglato il 4-0. Mentre nella ripresa hanno chiuso i conti Dubickas, Quarta,  Riccardi e  Falco.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail