Lecce, Meluso lavora a tutto campo: rinnovi e arrivi

By
Updated: giugno 22, 2019
calciomercato lecce
calciomercato lecce

Lecce, Meluso lavora a tutto campo: rinnovi e arrivi

LECCE – In casa Lecce il direttore sportivo Mauro Meluso è al lavoro per dare vita alla nuova squadra che affronterà la serie A. Si attendono buone nuove per l’arrivo nel Salento del bomber turco Yilmaz, con cui c’è già l’accordo ma va chiarita la sua posizione con il Besiktas. Nel frattempo, il diesse cosentino sta gestendo la questione rinnovi, perchè l’obiettivo è quello di far restare in giallorosso una buona parte dei protagonisti della promozione in serie A.

Dopo aver sbrigato le “pratiche” La Mantia, Liverani, Meluso e anche quella del team manager Vino (insieme all’acquisto del terzino sinistro Vera, del giovane Felici, e del riscatto di Meccariello) si continua con i rinnovi: un occhio di riguardo a Majer che si è legato al Lecce fino al 2022 (ma la notizia non è ancora  l’ufficiale), mentre fino al 2022 dovrebbero prolungare Falco e Petriccione. Dovrebbe restare a Lecce anche Tabanelli (l’ex Cesena dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione per il secondo).

Occhi puntati sul centrale difensivo Ersoy per chiudere un reparto in cui interessa, e non poco, Tonelli, piace l’ex Luperto e Abate (idea, quest’ultima, fattibile?), così come si sogna il ritorno in giallorosso di Bertolacci.

In porta interessa Draigowsky per giocarsi un posto da titolare e per fare concorrenza a Vigorito. Per la zona nevralgica del campo si seguono Acquah e Valzania, mentre sulla trequarti potrebbe arrivare Saponara. Per l’attacco, oltre al già citato attaccante turco, occhi puntati su Lapadula, Trajkovski e anche Farias (con il passare dei giorni l’arrivo di quest’ultimo sembra, però, sempre più lontano).

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 22 giugno 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *