Liguori a Piazza Giallorossa: “Il nuovo Lecce? Fase embrionale”

By
Updated: giugno 4, 2019
Andrea-Micati-responsabile-area-marketing-US-Lecce-e-Corrado-Liguori-vicepresidente-US-Lecce-678x381
Andrea-Micati-responsabile-area-marketing-US-Lecce-e-Corrado-Liguori-vicepresidente-US-Lecce-678x381

Andrea Micati e Corrado Liguori

LECCE – Il vicepresidente dell’U.S. Lecce Corrado Liguori e il responsabile area marketing Andrea Micati sono stati ospiti ieri della puntata 1481 di Piazza Giallorossa su TeleRama. Proprio nel giorno della presentazione degli abbonamenti e delle nuove maglie per la stagione 2019-20 per il campionato di serie A.

IL SOLE, IL MARE E Il VENTO“ Le nuove maglie? Ci tenevamo a dare una connotazione territoriale alle maglia, quando l’abbiamo progettate non pensavamo minimamente di disputare il campionato di serie A” –  ha dichiarato Corrado Liguori.

Andrea Micati spiega, poi, spiega come sono nate le nuove maglie: “Il percorso di realizzazione è uno dei momenti più belli e si condivide, nasce da lontano perché bisogna produrla molto tempo prima, ognuno ci mette l’idea, qualcuno la realizza. Con le maglie abbiamo voluto dare un forte senso di appartenenza, perché la maglia va oltre chi la indossa, oltre i calciatori, è il simbolo massimo della squadra”.

QUOTA 14MILA? – “La società ha un sogno, quello di battere il record degli abbonati del 1985-86: non per un motivo economico ma -ha spiegato il vicepresidente- di orgoglio e prestigio, perché significherebbe aver riportato l’entusiasmo dei tempi migliori e rappresenterebbe il giusto riconoscimento a quello che abbiamo fatto in questi anni”.

LE AGEVOLAZIONI – “C’è un settore dedicato alle famiglie con un occhio particolare ai bambini; è giusto agevolare le famiglie anche con l’aggiunta di servizi quali l’intrattenimento per i più piccoli. Per il Via del Mare è una novità. Abbiamo scelto il settore Distinti Sud Ovest perché è un settore più piccolo e raccolto e le famiglie possono stare in una zona protetta e ovattata. Manchiamo dai grandi palcoscenici ed i bambini bombardati dalle tv con altri brand poi non tifano Lecce, con noi invece adesso c’è il vantaggio di avere il contatto con i calciatori; è lì sarà possibile incontrarli e ci sarà sempre la mascotte Wolfy”.

CAPITOLO CALCIOMERCATO“Meluso ha fatto incontro con la sua area scouting, poi con l’allenatore e comincerà a gettare le basi per la campagna acquisti, siamo in una fase embrionale. Corvino a Lecce? Premesso che Pantaleo Corvino è un profilo di grandissimo spessore che gode della mia stima più totale ma noi abbiamo un direttore sportivo che ha vinto due campionati su due e poi abbiamo un direttore generale, Mercadante e abbiamo già tracciato le linee guide per la prossima stagione, con tutta la stima e l’amicizia che nutro per Pantaleo Corvino posso dire che è una notizia infondata”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 4 giugno 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *