-1 ed ecco l’indizio del vicepresidente Liguori: cresce l’attesa

Di cosa si tratta? Cosa potrebbe essere l’oggetto capace di diventare eterno riferito al Lecce? Inutile ipotizzare e creare attesa nell’attesa… basta solo pazientare. L’attesa sta per finire.

By
Updated: giugno 2, 2019
Il post di Liguori
Il post di Liguori

Il post di Liguori

LECCE – Sta per finire il conto alla rovescia del vicepresidente Corrado Liguori che con il solito metodo “teaser” quest’anno come lo scorso anno ha creato l’attesa per la presentazione con sorpresa di qualcosa che riguarda il Lecce.

Ed eccolo il -1 con indizio, firmato alla fine:

“Nella vita i momenti e le emozioni si vivono ma poi passano… Se si cristallizzano diventano ETERNI”

Corry

💪💛❤️

E dunque, così come avevamo ipotizzato nel momento in cui arrivò il comunicato stampa della società di Via Col. Costadura che annunciò la presentazione della campagna abbonamenti e delle nuove maglie da gioco per la serie A, quella strategia “teaser” non riguardava solo questo evento ma c’era qualcosa di più e quel di più è scritto nell’inidizio del post di oggi di Liguori e fa parte della strategia comunicativa scelta per arrivare allo ZERO e dunque al giorno in cui tutto sarà svelato.

Di cosa si tratta? Cosa potrebbe essere l’oggetto capace di diventare eterno, riferito al Lecce? Inutile ipotizzare e creare attesa nell’attesa… basta solo pazientare. L’attesa sta per finire.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 2 giugno 2019

One Comment

  1. Daniele Indino

    2 giugno 2019 at 13:11

    Secondo me verranno messi i nomi sui sediolini di tutti gli abbonati se ho indovinato, mi abbono subito!

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *