M908 non solo calcio, anche tennis

0
Sanchez e Liguori e la nuova linea di abbigliamento per il tennis
Sanchez e Liguori e la nuova linea di abbigliamento per il tennis

LECCE – Continua lentamente e in modo certosino il lavoro dell’US Lecce con il marchio M908 i cui proventi sono destinati al vivaio giallorosso.

Adesso M908 veste anche il tennis, non solo il calcio, e la nuova linea di abbigliamento sportivo è stata presentata presso il Circolo Tennis “M. Stasi” dal vicepresidente del Lecce Corrado Liguori alla presenza di Emilio Sanchez, ex numero 1 nel ranking del doppio, ospite in questi giorni dell’avv. Dell’Anna, c’era anche Elio Pagliara presidente della Federtennis mentre per la società che fa a capo a M908 c’erano Antonio Marti e Giovanni Fasano.

“Questa è la mia seconda casa – ha detto Corrado Liguori – dopo il Via del Mare. Calcio e tennis sono le mie due grandi passioni. Tengo in particolar modo a salutare il padrone di casa l’Avv. Dell’Anna, il presidente di Federtennis Elio Pagliara e Emilio Sanchez, che sono qui con noi. Dal prossimo anno i tesserati del Circolo vestiranno M908. È il primo Circolo Tennis e il nostro obiettivo è quello che ce ne siano altri. L’idea della nostra società di poter disporre di un marchio proprio è per poter liberare risorse da destinare al nostro settore giovanile. Il nostro proposito è che M908 non vesta solo calcio e ora tennis ma anche altre discipline sportive”.

Una società lungimirante e virtuosa che ha le idee ben chiare, intercettare risorse da investire, per passione e per amore dello sport e del territorio.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail