Liverani: “Vittoria importante, atmosfera bellissima”

By
Updated: marzo 31, 2019
IMG-20190324-WA0044

LECCE – Al termine della gara vinta col Pescara per 2 a 0, mister Fabio Liverani ha commentato in sala stampa la gara:

Oggi è una vittoria importante perché era uno scontro diretto. La squadra ha fatto tutto bene, non ha concesso nulla. Poteva essere una partita con risultato più largo. Credo che le partite pendono pieghe particolari, mentalmente era uguale alla gara con l’Ascoli. C’erano delle difficoltà legate al valore dell’avversario ma hanno fatto una grande prestazione. Giochiamo partita per partita e prepariamo ogni match con molta attenzione”.

Poi testa al prossimo avversario per l’allenatore giallorosso, si torna in campo mercoledì: “Adesso c’è il Cosenza, sarà una partita diversa rispetto ad oggi, ci sarà molta lotta in mezzo al campo”.

Infine parla dell’evoluzione e della crescita della squadra: “Dall’andata è cambiato che oggi capiscono le partite e le giocano con pazienza e qualità. Oggi la palla viaggia con due tocchi, prima si portava più palla. Credo che anche quando abbiamo preso gol, si è trattato di errori individuali ma bisogna anche considerare la qualità degli avversari. Ci sono stati 5/10 minuti in cui ci sono stati episodi che mi hanno tenuto in apprensione, qualche palla persa ingenuamente. Stasera c’era un’atmosfera bellissima e spero che anche mercoledì sarà lo stesso ambiente”.

facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Pubblicato il: 31 marzo 2019

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *