Mancosu: “Contro il Palermo dovremo dare più del 100%”

0
Mancosu

LECCE – In sala stampa il capitano del Lecce, Marco Mancosu, una delle frecce più importanti della faretra di Liverani, ha giocato 22 partite segnando 7 gol fino a questo momento, si è presentato in sala stampa facendo il punto della situazione, certo che nessun risultato è precluso ma bisogna mantenere i piedi per terra e giocare gara dopo gara.

QUOTA SALVEZZA – “Avevamo già raggiunto la salvezza; quello che preme a noi adesso è continuare a fare bene riuscendo a far pesare il nostro blasone che poi il risultato lo vedremo. Già dal mercato di gennaio si era capito che i nostri obiettivi erano cambiati, ma dobbiamo volare bassissimo ed i prossimi due mesi saranno decisivi per il futuro, non possiamo fare proclami e dobbiamo giocare gara dopo gara”.

PALERMO – “Sarà una gara difficile. Il Palermo è la squadra più forte, le vicissitudini gli hanno portati ad essere nel gruppo con tutti, ma a livello individuale sono i più forti. La sconfitta dell’andata brucia è stata decisa da un episodio. Ci aspettiamo una squadra arrabbiata per la sconfitta patita a Crotone. Questa gara si prepara sapendo che non basta nemmeno dare il 100% ma bisogna andare sopra alle nostre possibilità per fare risultato”.

NUOVI COMPAGNI – “Tachtsidis è un grandissimo calciatore, c’è la sua carriera che parla con lui,. Majer mi ha sorpreso, si è integrato benissimo e mi ha colpito la semplicità con cui gioca, uno due tocchi e per noi è perfetto”

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail