Scavone torna a casa: il centrocampista è stato dimesso
Il calciatore, vittima di un violento scontro di gioco nel match di venerdì sera con l'Ascoli, aveva riportato un forte trauma commotivo con momentanea perdita di coscienza

LECCE – Buone nuove in casa Lecce. Manuel Scavone è stato dimesso nella tarda mattinata di oggi dall’Ospedale “V. Fazzi” di Lecce ed è rientrato finalmente a casa ad abbracciare la bella moglie Stefania ed i piccoli Sebastian e Greta. Il centrocampista giallorosso, 31 anni, è stato ricoverato venerdì sera dopo il violento scontro di gioco, fortuito, con l’attaccante Giacomo Beretta nei primi trenta secondi della gara Lecce-Ascoli (LEGGI QUI). L’ex Parma -18 presenze ed 1 gol in giallorosso nella stagione in corso- è stato sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso, che hanno dato esito negativo.
I tifosi del Lecce, e non solo, possono finalmente tirare un sospiro di sollievo: la grande paura è passata, Manuel, il “guerriero, è “tornato” e sta bene, anche se per rivederlo in campo bisognerà aspettare, forse, un bel po’ (è da valutare l’entità del colpo subito alla spalla destra, lussazione dell’acromion claveare).







Pubblicato il: 3 febbraio 2019
Related Posts
OFFERTA
